GARANZIA

I prodotti sono garantiti contro eventuali difetti dei materiali e della lavorazione per un periodo di 12 mesi dalla data di spedizione. La garanzia non copre difetti dovuti a:

  • Uso improprio ed incuria
  • Danni provocati da agenti atmosferici
  • Atti vandalici
  • Materiale soggetto ad usura

SECUR MILAN si riserva, a sua esclusiva discrezione il diritto di riparare o sostituire i prodotti ritenuti difettosi. La garanzia si considera decaduta quando il guasto è indotto da un uso improprio o da una procedura operativa non contemplata nei manuali.

PROCEDURA DI RESO PER RIPARAZIONE (RMA)

SECUR MILAN accetta resi solo se preventivamente autorizzati. Nel caso di acquisto effettuato direttamente presso SECUR MILAN, l'autorizzazione al rientro per riparazione deve essere richiesta a SECUR MILAN stessa, via Fax al numero 02.89548945, tramite apposito modulo o via e-mail. In alternativa, l'acquirente deve richiedere assistenza presso il punto vendita dove ha acquistato il prodotto. In entrambe le situazioni occorre fornire le seguenti informazioni:

  • Identificazione anagrafica dell'acquirente o, nel caso di società, almeno il nome di una persona di riferimento.
  • Numero di serie del prodotto.
  • Configurazione d'utilizzo al momento del guasto.

Il laboratorio riparazioni di SECUR MILAN rilascerà un numero di RMA che dovrà essere riportato, a cura del cliente, sull'imballo e sul Documento di Trasporto (DDT) con spedizione in porto franco (a carico del cliente). ATTENZIONE: Se il numero di RMA non è presente sull'imballo esterno il magazzino è autorizzato a respingere la merce a spese del mittente. Il materiale contraddistinto da numero di RMA dev'essere spedito entro 15 giorni lavorativi dalla assegnazione del RMA stesso, in porto franco, al seguente indirizzo: :

Att.ne UFFICIO RIPARAZIONI
SECUR MILAN S.r.l.
Via Treves, 72
20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

CONFEZIONE E SPEDIZIONE DEI PRODOTTI NON CONFORMI

Nella confezione, oltre al prodotto non conforme, si richiede di includere:

  • Una descrizione dettagliata del difetto riscontrato.
  • Copia della fattura d'acquisto o numero della fattura.

Solo per riparazione in garanzia e per prodotto riscontrato guasto sarà reso in porto franco a carico di Secur Milan. La spedizione di reso da riparazione è in PORTO ASSEGNATO, per prodotti NON IN GARANZIA il cliente può richiedere un preventivo di spesa (N.B. in caso di rifiuto preventivo ci sarà un addebito di € 25,00). Se un apparato E' IN GARANZIA ed alla verifica del ns. personale tecnico risulta correttamente funzionante, verrà in ogni caso addebitato al cliente un importo pari minimo di € 20,00 a massimo € 40,00 e reso in porto assegnato.